Estrazione dei denti del giudizio superiori

mi devo sottoporre all'estrazione del dente del giudizio superiore destro che io ho per molto tempo trascurato ed ora è rotto esteriormente. questo complica molto l'intervento ? voglio inoltre aggiungere che oltre ad essere rotto è anche storto verso l'esterno
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
non ci sono denti 'facili' da estrarre, nel senso che ogni intervento presenta peculiarità che non possono essere trascurate dal medico:d'altro canto grande parte ha sempre la perizia e l'esperienza dell'operatore stesso.
Pertanto se ha fiducia del suo medico si sottoponga all'intervento con serenità.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.