Macchia rossa in fondo e centro lingua

Salve dottori ho 24 anni e circa 3 mesi che in fondo alla lingua o una macchia rossa e liscia e la fine della lingua in fondo tutta bianca.
Devo preoccuparmi?
Da premettere che sono ipocondriaco al massimo.
Non ho sintomi di nessun genere tranne un pó di stanchezza, ma lavoro gioco a calcio ecc quindi credo sia normale.
Mangio un po' disordinato, coca cola ecc mangio veloce e mastico male.
Un parere vostro?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, come anche lei avrá intuito senza un’indagine clinica dal vivo è impossibile stabilire l’entitá dell’eventuale lesione. Dato che, da quanto ha scritto, questa lesione bianca permane da più di 3 mesi, una visita da un odontoiatra patologo orale è consigliata. É l’unico modo per togliersi ogni dubbio. Ci faccia sapere.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore faró la visita, secondo lei e qualcosa di grave ? Mai dato fastidio questa cosa qui pensavo fosse normale, e una chiazza colore della li gua liscia solo che intorno e bianca, il finale diciamo.
[#3]
dopo
Utente
Guardando bene e anche rosa non rossa e tipo un isola nella lingua
[#4]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Non si preoccupi, esegua la visita dal collega e nel caso ci faccia sapere.