Bocca acida e stress

Da una settimana se emetto saliva in bocca, la sento amara.

Soffro di reflusso ma sono ormai 3 settimane che prendo pantaprazolo e non ho più sintomi nè rigurgito.

Però sono molto ma molto stressato (mi sono venute anche bolle in bocca come mi accade nei momenti di stress): può essere quella la causa dell'acidità della saliva?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, le cause del sapore amaro in bocca sono diverse, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/