Dolore denti

ho un dolore hai denti costante, non troppo forte.

ho visitato 3 dentisti che, seguente ad una vista visiva, non hanno trovato nessuna caria nella parte dolorante.
solo un pò di gengivite.

la parte dolorante è in alto a sinistra, 2-3 denti dopo quello del giudizio (che stà uscendo)
da cosa può dipendere questo dolore?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, attenda il tempo porterà a ha eventuali patologie. L'importante è richiedere per iscritto, dopo la visita, che al momento non presenta nulla di patologico. Di norma chi non promuove la visita gratuita, rilascia questo documento al termine della visita, che vi fa dormire tranquilli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/