Dente del giudizio e altro

Buongiorno, oggi sono un po' preoccupata perché il dente è infiammato e ho paura che faccia l'infezione, il dolore è passato fino all'orecchio e alla gola, sto prendendo la Tachipirina ma ho paura di andare in overdose di farmaci perché prendo anche abilify e zoloft, oppure ho paura che ho altre infezioni perché dagli esami del sangue di due settimane fa è risultato che ho troppi globuli bianchi e altre cose del sistema immunitario che fanno pensare ad una infezione, ancora non avevo il dente così due settimane fa, e con quest'altra infezione quindi del dente si uniscono e muoio
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, la prima cosa da fare non è abbandonarsi alle ipotesi, bensì recarsi da uno specialista per un’eventuale diagnosi e terapia. Si rechi dal suo odontoiatra per il problema dentale e al suo medico curante per quanto riguarda le sue analisi.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante