Molare asportato

Buon giorno dottori,
a Gennaio mi è stato asportato il 2 molare arcata inferiore sx perche' si era fratturato in quanto devitalizzato da diversi anni.
C'è il rischio in futuro di avulsione del molare antagonista?

Senza il molare in questione riesco a masticare bene e ad oggi dopo otto mesi dall'estrazione non noto avulsione dell'antagonista.

Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Non avulsione ma estrusione dell'antagonista..... non si vede nel breve periodo ma si "sente" nel corso degli anni...... quando si sente il dente è estruso e "disturba" la dinamica della masticazione. Ci pensi prima (cioè subito).

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta esaustiva,
buona sera.