Dente devitalizzato con infezione

Buonasera dottore, sono uscito adesso dal dentista che mi fece impianti e devitalizzazioni.
A distanza di due anni, dopo la panoramica , mi dice che c’è una grave infezione su due denti e che è necessario entrare.

Mi è cascato il mondo addosso.

Chiedo a lei gentile dottore, è proprio necessario estrarre i due denti inferiori, non c’è altro modo per togliere l’infezione?

La ringrazio tanto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, purtroppo può capitare, è possibile stabilire se è possibile curare o meno dopo visita clinica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua immediata risposta .
Le vorrei inviare la panoramica, è possibile ?
Mi ero dimenticato di dirle che , se dovessi togliere i due denti , dovrei andare a Zagabria e ... con i tempi che corrono ...
io voglio fare tutto il possibile per fare il lavoro in Italia , per la precisione in Sardegna, mi può indirizzare da qualcuno bravo per tentare la soluzione cura ?
È pericoloso aspettare qualche mese ?
La ringrazio
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Zagabria? In Italia e in Sardegna gli odontoiatri sono tutti molto bravi, vada dal primo sotto casa.