Collutorio cambiato colore: cosa fare?

Buongiorno,
assumo Curasept 0, 12 da diverso tempo per svariati interventi ai denti per curare le piaghe della diga di gomma e per quando si spezzano i denti.
Oggi, dopo la normale igiene quotidiana, ancora un po' assonnato ho assunto il solito dosaggio di 10ml ma quando l'ho sputato il collutorio era completamente verde (rispetto al classico azzurrino) e con un odore molto più alcolico.
Mi brucia lievemente il cavo orale e ho provveduto a buttare il flacone in questione.
Devo intervenire in altri modi o non è successo nulla?

Vi ringrazio,
in attesa di risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo non è successo nulla di grave,ha fatto bene a gettare il tutto.

Dr. Diego Ruffoni