Capsule in ceramica integrale

Buonasera Dottori,
Vorrei chiedervi un consiglio.
Ho i 4 denti centrali superiori in ceramica integrale.
Sono uniti 2 a 2.
Ma i 2 centrali sono stati limati perché troppo lunghi e si erano scheggiati.
Solo che adesso hanno lunghezze diverse ed è pessimo esteticamente.
È possibile sostituire solo una ceramica pur essendo collegata ad 1 altra ceramica.
Si possono dividere senza dover rifare tutto da zero?
Qual è il miglior materiale per renderli naturali?
Credo che i monconi che ho adesso siano in titanio.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le riabilitazione protesiche non possono essere come o denti naturali; il loro effetto estetico, dipende dall'operatore e dallo studio del caso. Per ottenere una buona estetica occorre un odontoiatria che si occupa di estetica dentale e ricercare il preventivo più caro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Per il discorso di staccare 2 ceramiche unite è possibile per recuperarne una?
Su internet ho visto capsule che sembrano davvero denti naturali, spero di trovare un odontoiatra così bravo a Milano.
Ma le faccette si possono applicare su capsule per allungarla?
Grazie mille e buona serata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Dipende dagli spazi, diciamo he è molto più semplice e sicuro rifare il tutto.