Quanto costa un apparecchio per

raddrizzare un canino ectopico e un po' di diastema?
Ovviamente solo una arcata, quella superiore.
Potete dirmi approssimativamente quanto varia il costo di apparecchio fisso e mobile?
Lo so che in ogni studio il prezzo varia, ma in fatti mi chiedo approssimativamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, il prezzo varia da studio a studio e per avere un preventivo occorre uno studio del caso con diagnosi. Le posso dire, dai 1000 ai 10000 giusto per darle un range.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non allego foto personali, ma un link di una persona che ha un caso simile di una foto che ho trovato su internet https://www.dentisti-italia.it/img_articoli/1331/c.jpg, aggiunga una piccola correzione di diastema ma non penso cambi a molto. Meglio fisso o mobile nella sua opinione in base a esperienza? E quale mi verrebbe a costare meno?10000 per una sola arcata mi sembra un po' eccessivo