Consulto su operazione

Salve, mia madre deve sottoporsi un un intervento di impiantologia tra una settimana.
Il medico le ha fatto eseguire degli esami per sottoporsi al intervento.
Sulla ricetta è riportato: esami pre necrosi.
Vorrei chiedere se l anestesia usata sarà quella generale, o una semplice sedazione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gli esami richiesti non servono a definire il sistema di anestesia utilizzato, nella maggior parte dei casi si utilizza una semplice anestesia locale. In qualunque caso sua mamma verrà informata prima dell'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/