Impianto dentale

buon giorno

E' da circa due anni che ho rifatto l'arcata superiore causa un vecchio incidente hanno dovuto estrarmi 7/8 denti e un canino incluso mi sono stati applicati cinque impianti dopo l'intervento tutto ok purtroppo quando ero in vacanza circa un mese fa ho notato che tutto il ponte ballava vistosamente al rientro a casa ho preso subito l'appuntamento con il mio dentista, recatomi nel suo studio mi ha subito detto di non preoccuparmi, mi riavviata il tutto e mi rimanda a casa spiegandomi che puo' succedere dopo circa 10 giorni mi accorgo che il" ponte"balla ancora allora richiamo il dentista mi reco di nuovo nel suo studio a questo punto mi fa la panoramica a sua detta tutto ok mi riavvita il tutto e mi rimanda a casa ora sono passati tre giorni e il ponte balla ancora sento anche degli scrocchi quando serro la bocca oltre a un dolore quando mastico nel punto dove mi e' stato tolto il canino incluso non capisco cosa stia succedendo e come facciano a svitarsi le viti e poi questo dolore quando mastico bho mercoledì' torno ancora dal dentista cosa ne pensate grazie potete darmi un consiglio
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, è necessario che lei e il suo dentista rivediate la protesi, poichè è possibile che non sia totalmente congrua. Si rechi dal suo odontoiatra per rivalutarla correttamente.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.Perini
ho l'appuntamento mercoledi'quello che non riesco a capire perché' se la vite e' stata serrata con "forza "il dentista ha detto 50 newton il perno all'interno dell'osso sembra saldo si svita dopo poche ore ?
grazie