Possibile aumento della pressione a causa dei denti provvisori ?

Buonasera,
sono in cura dal dentista che mi ha installato 3 provvisori davanti;
questi mi danno molto fastidio e glielo ho detto, non solo per masticare ma per il gusto dei cibi.

Io sono ipertesa e faccio una terapia ma da qualche giorno ho notato dei rialzi nella pressione sebbene contenuti, e vorrei sapere gentilmente se ci può essere una connessione tra i denti installati e questo problema.

Inoltre in questi giorni si è verificato un notevole calo della temperatura con umidità.

Attendendo una cortese risposta faccio presente la mia ansia per questo problema aggiuntivo.
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, la causa dei rialzi dei valori della sua pressione non può essere attribuita direttamente agli elementi provvisori che ha in bocca. E' assai probabile che la causa sia riconducibile all'abbassamento delle temperature e/o semplicemente da un periodo di particolare stress.

Dr. Lorenzo Perini