Bruciare durante una devitalizzazione

salve oggi ho dovuto fare una devitalizzazione...
e il medico mi ha bruciato non so che... e parlo nel vero senso della parola! ha preso un attrezzo mettendolo su una fiamma e poi in bocca
e poiché non é stata la mia prima devitalizzazione (con lui si...) volevo capire questa che per me é una novità a cosa serve?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Gentilissimo utente, si tratta delle condensazione a caldo di un determinato materiale, sistema utilizzato fin dagli anni 60.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
ah ok! grazie dott.