Ho una protesi completa dell'arcata superiore ancorata a 4 impianti osteointegrati

Ho una protesi dentale superiore completa abbottonata a 4 impianti osteointegrati
Chiedo se possibile trasformarla in protesi fissa magari avvitata al fine di non rimuoverla piu' volte con usura delle cuffiette e dei bottoni femmina che con il tempo danno fastidio alla gengiva facendola gonfiare.
Infatti capita spesso che quando tolgo la protesi la gengiva comincia a gonfiarsi per poi ritirarsi nel periodo di utilizzo.
E' come se la protesi bloccasse il gonfiore.
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, trasformare questa protesi da mobile a fissa è praticamente impossibile, studiare una riabilitazione fissa è possibile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente la trasformazione di una overdenture su impianti ad una protesi avvitata dipende esclusivamente dalla posizione degli impianti e dal tipo di impianti. Si rivolga presso lo studio in cui ha effettuato il lavoro e ne discuta insieme al medico.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilezza