Possibili consigli su ipotesi di corona dentale su impianto definitiva in ceramica ibrida

Buongiorno.

Premetto di avere 64 anni.

Chiedo cortesemente a voi se una corona dentale su impianto (definitiva) con questa ceramica ibrida (peraltro di costo inferiore) sia migliore o peggiore della ceramica tradizionale (oppure di altri materiali, come resina, composito o altri).

Grazie se potete darmi un saggio consiglio...

Saluti da Forlì-Cesena
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, potrebbe essere un pelo più specifico? La tipologia di materiale viene scelta in base a numerose variabili (ad esempio se la corona su impianto si trova in sostituzione di denti frontali o posteriori) e non esiste un vero e proprio gold standard in assoluto.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. La corona definitiva va posizionata su impianto su premolare in posizione semi-anteriore laterale destra. Io di variabile conosco il meteo, altre variabili non so cosa intende lei. Potrebbe essere un pelo più specifico ? perché così non è che non capisco io è che non si capisce proprio. Arrivederci
[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta che non ha risposto!
Poco cambia da quella già inviata.
Buona salute lo stesso a tutti.