Impianto dentale

Gentile dottore domani dovrò mettere un impianto per sostituire il primo molare inferiore, vorrei sapere se il suo inserimento può essere fatto dall odontoiatra (mi ha detto che lo farà lui) oppure deve essere montato da qualche specialista?

La ringrazio e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se le è stato confermato che l'impianto lo inserira' il suo dentista, perché dubitarne?
Si accerti sempre che sia un dentista abilitato ed iscritto all'Ordine Professionale.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Vorrei inoltre sapere dato che stamattina mi è venuto il ciclo posso tranquillamente fare questa operazione ed inoltre sarà dolorosa?
La ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo