Perno a moncone

Circa 7 anni fa' mi è stato inserito un perno a moncone l'anno scorso si era quasi staccato da qui il dentista mi ha cementato il dente che dopo pochi mesi ha iniziato a muoversi leggermente ritorno dal mio dentista il quale prova a tirarlo per ricementarlo ma non si stacca e mi consiglia di tenerlo lì finché "dura" limandolo...ora sembra che si muove leggermente di più...mi chiedo non si può fissare in maniera definitiva?
Dalla panoramica la radice è ancora buona...possibile che devo stare con un dente che si muove in bocca?
Seppur un movimento minimo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non conosciamo il suo caso clinico. Il movimento percepibile della corona, va sistemato per cui contattare il suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/