Dente del giudizio da estrarre?

Buongiorno, ho 26 anni, mi sta spuntando il dente del giudizio superiore sinistro, il destro è già erotto perfettamente.

In quello che mi sta spuntando, c e solo una cuspide, mi da un leggerissimo fastidio. Almeno penso sia quello, anche se ho tolto l inferiore sinistro 15 giorni fa, e il buco deve ancora chiudersi, potrebbe irradiare il fastidio fino al superiore?

Dalle lastre il dente è in posizione perfetta, e ha lo spazio per uscire a detta del mio dentista.

Vale la pena di lasciarlo crescere?
O il fastidio che ho ora finché sta uscendo diventera forte?
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, dalla sua descrizione non sembrerebbe un elemento meritevole di alcun trattamento, tantomeno l'estrazione. La sintomatologia che riferisce è spesso transitoria e si risolve una volta che l'elemento dentale è "uscito" completamente, mostrando quindi la sua corona.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta Dottore.
Mi chiedevo, siccome sotto il buco dell estrazione si sta ancora chiudendo, non può essere un dolore riflesso quello che sento sopra?