Preventivo capsule denti

Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile un preventivo riguardo tre capsule dentali già devitalizzate (n.
13 - 36 - 46) , sia in ceramica che in zircone, in quanto il preventivo datomi dal mio dentista mi sembra esagerato.

Vi ringrazio in anticipo, Buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, purtroppo non può esistere un preventivo fisso come il prezzo di listino di un auto. Il tutto e variabile da nord a sud, dalla logistica dello studio, dal personale presente, dalla pubblicità fatta. La qualità della ceramica o zirconio non è uguale in tutte le corone, la ricerca di una buona estetica ha sempre un costo supplementare. Purtroppo quando si risparmia non si acquista la stessa cosa di dove si spende di più.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ma io infatti non voglio assolutamente il prezzo miglior, la mia richiesta era per avere dei dati dove fare il confronto... visto che dove sono andata mi ha chiesto quasi 2 mila euro per dente....
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Purtroppo, oggi hanno abolito anche i minimi di listino, per cui è veramente difficile fare un confronto. Ricordiamoci che la fiducia in determinato medico non ha prezzo.