Bruciore alla lingua

Buongiorno.

Da gennaio ho cominciato ad usare un bite fatto apposta per il bruxismo e per sistemare la mandibola che chiude male.

Ho iniziato ad avere problemi sempre più frequenti.

Qualsiasi cosa io mangi mi causa un po' di bruciore su tutto il dorso della lingua o solo sulla punta a volte.

Anche della semplice acqua, magari troppo fredda.

All'inizio pensavo fosse allergia a qualche alimento, ma ho notato che me lo fa con qualsiasi cosa io mangi.

Può essere legato al bite?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, può essere, una sospensione temporanea può confermare o escludere questa correlazione, ne parli con il suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/