Le solette alzatacco fanno male?

Buongiorno è circa 1 anno e mezzo che porto solette di 3-4 cm sotto ogni scarpa (tutte sneakers basse tipo air force1).
Non avverto fastidio o male da qualche parte, le trovo comode, ma forse è solo perché mi ci sono abituato.
La mia domanda era se facesse male portarle tutto il giorno e se ci potranno essere conseguenze
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, se i tacchi facessero male, li avrebbero messo al bando. Stia tranquillo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ma scusi ogni cosa che esiste su questo pianeta può far danni se usata male e di sicuro non la mettono al bando. La mia domanda era se sto usando bene le solette e le posso effettivamente tenere 10 ore al giorno tutti i giorni. Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
L'altezza ideale per il tacco della scarpa è di 4-4.5 cm per la donna, 2-2.5 per l'uomo, per cui nel suo caso cercherei il consenso presso un posturologo, che la possa visitare..