Infezione dopo estrazione

Buongiorno, il 10 agosto ho iniziato ad aver fastidio al.
dente del giudizio inferiore, dopo una prima visita la moa dentista ha pulito il dente da una piccola carie nonostante questo il dente mi faceva male e sentivo l'orecchio ovattato, dopo 3 settimane i sintomi non erano spariti e allora lo ha estratto... per tre giorni nulla ma dopo sono iniziati i dolori sia alveolo sia all'orecchio, prima con solo senso di ovattamento poi con fitte all'orecchio.

Ho fatto visita all'orecchio ma nulla quest'ultimo è a posto tutto e riconducibile a un infezione vista con panoramica.

I dolori passano in cura con antibiotici ma dopo 3 giorni dalla loro assunzione tornano.

Ho fatto 2 scatole di augumentin , una di unixime e sei fiale di rocefin e a distanza di 8 gg dall'ultima iniezione ri ho i solito sintoni con linfonodi ingrossati.

La dentista dice di provare Con un altro antibiotico e che ci vuole tempo affinché il corpo reagisca all'infezione...io inizio ad essere preoccupata.

Ora la dentista è in malattia e io non so che fare, ho avuto solo un consulti telefonico dove mi ha segnato spiramicina.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, potrebbe essere di tutto, da una frattura frattura ossea alla presenza Dio residui radicolari. Occorre visita con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La dentista dice di vedere solo la macchia dell'infezione o non so che fare....
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Sarebbe bene eseguire nuovi accertamenti diagnostici.
[#4]
dopo
Utente
Adesso la mia dentista è in quarantena ...nel frattempo ho fatto un ecografia,ma non si vede nulla....
E il medico mi ha dato di nuovo 5 gg di antibiotico.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ok, nell'attesa termini la cura.