Bruciore gengive

Buonasera, è da mesi che ho bruciore alle gengive e labbro inferiore leggermente gonfio.
Diciamo che questo gonfiore non è visibile guardandomi allo specchio, lo percepisco io toccandomelo con i denti.
Tra una decina di giorni andrò dal dentista per fare un controllo, nel frattempo vorrei capire se i due sintomi sono collegati e il dentista può aiutarmi a capire di cosa si tratta e possa c'entrare un vecchio granuloma che ho sotto una capsula che si è un pò ritirate e che lascia scoperto il metallo di cui è composta e che ha annerito la zona della gengiva sottostante, magari un'allergia, oppure potrebbe c'entrare con un dente del giudizio incluso che ogni tanto si fa sentire o col bruxismo di cui soffro.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tra 10 giorni verranno chiarite molte cose dall'odontoiatria e poi sarà lui a inviarla al corretto specialista.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/