Dente del giudizio

Salve, e da una settimana che accuso u dolore al dente de giudizio co gengiva gonfia e anche alcune palline bianche sopra, inoltre la mattina ho la febbre a 38 che scende con Tachipirina durante la giornata, ho contattato il mio dentista è mi ha dato li lincocin 600 a fiale da fare mattina e sera, ieri ho fatto le prime die fiale e durante la giornata nn ci sono stati picchi di temperatura ma stamattina avevo di nuovo la temperatura a 38 visto che sono un soggetto ansioso mi devo preoccupare la ringrazio anticipatamente aspetto una risposta quanto prima buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la febbre in questo periodo potrebbe avere origini diverse da quelle odontoiatriche, tutto questo dovrebbe essere accettato clinicamente con visita e accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentilissima paziente,oltre a rimarcare cio' che ha scritto il collega Dr.Ruffoni,le consiglio in attesa della visita dal suo dentista di fiducia degli sciacqui(due al giorno) con un collutorio a base di clorexidina allo 0,2%
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival