Labbro inferiore bianco sulla parte destra

Buongiorno,

sono una ragazza di 29 anni.
Da circa un anno ho notato che il mio labbro inferiore è leggermente bianco sulla parte destra.

Per anni, a causa di sintomi ansiosi, avevo l'abitudine di mordermi sempre esattamente quella parte del labbro.
Ora da più di un anno non lo faccio più ma ho notato che nonostante ciò questa specie di "macchia" sembra non andare via.

Sono un po' preoccupata perché leggo che può essere qualcosa di più grave.

Può essere dovuto a questo disturbo che avevo di mordermi il labbro?
tornerà mai di colore più rosaceo come il resto delle labbra?

grazie
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buon pomeriggio,e' probabile che sia un'ispessimento mucoso reattivo al trauma cronico,sostenuto dal labbro per molti anni,si faccia vedere dal suo odontoiatra di fiducia,senza timori,sara' lui in base all'aspetto clinico a valutare se fare eventualmente una biopsia della lesione bianca.
nel frattempo eviti ulteriori traumatismi al labbro stesso.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival