Piccole protuberanze ossee su gengive

Salve, ho notato che accanto al frenulo labiale e sopra la gengiva di un canino, si sono formate (non so da quando) due piccolissime protuberanze che sembrano essere fatte di cartilagine vista la durezza.
Grandi poco meno di una capocchia di spillo e appuntite.
Si sentono appena al tatto e quella vicino al frenulo labiale ha la punta bianca.

Al tatto non mi causano dolore né altri tipi di fastidio.
Li ho notato per caso.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, potrebbero essere formazioni fisiologiche, ma questo lo si può confermare solo dopo visita clinica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Concordo col collega,la visita clinica e' l'unica possibilita' dirimente
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival