Ieri ho sbattuto il dente ed oggi mi fa male

Salve, ho 23, anni e ieri sera per errore mi è stata data una gomitata sulle labbra e sono stati colpiti gli incisivi, oggi sento ancora dolore però dalla parte posteriore dell' incisivo, il dente non presenta rotture e graffi (almeno davanti).
Al momento non posso recarmi dal dentista, potrebbe cadermi o andare in necrosi?
Ed eventualmente andasse in necrosi e lo devitalizzassi più in là, l incisivo rimarrebbe di un altro colore?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, dopo un trauma ai denti è bene farsi visitare al più presto. I rischi di possibili complicanze su questo dente non li possiamo escludere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Potrò andare dal dentista solo fra 12 giorni , pensa sia troppo tempo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Se non è possibile prima, attendiamo.