Bocca rosso scuro interno bocca guancia da mesi

Buongiorno ho da mesi una bocca rosso scuro come porpora una bolla che se la rompo esce sangue, ma si riforma sempre.
Al momento sembra non crescere, cosa può essere?
Non ricordo che mi sono morso guancia lingua o altro...qualcosa di grave?
Al momento non mi da fastidio e non ho sintomi particolari
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buongiorno,le patologie delle mucose della bocca riconoscono molte cause :infettive,traumatiche,autoimmuni,metaboliche,ecc
Purtroppo rispondere con diagnosi precisa alla sua domanda
E' impossibile,senza una visita clinica ed eventualmente esami specifici.
Si rivolga al suo odontoiatra di fiducia per visita urgente.
Nel frattempo terapia sintomatica con froben collutorio due al di per 7 gg e dentosan collutorio 0,2% 1 al di la sera prima di coricarsi per 10 gg.
Cordialita.

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo

Quali collutori della linea che ha detto sono indicati? C’è ne sono tanti..il froben intende gola collutorio? Per il dentosan normale o intensivo o bifasico? Grazie
[#3]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Froben gola/bocca,e' unico+collutorio Dentosan 0,2% clorexidina,chieda in farmacia.
Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille