Osso necrotico esposto in mandibola inferiore

Buongiorno.
Mi chiamo Monica, ho 57 ani, metastasi ossee da 2anni.
Ho l'osso necrotico esposto in mandibola inferiore di circa 5-6 mm, presumibilmente compatibile con osteonecrozei mandibolare, a seguito di un estrazione dentaria avvenuta a giugno.
Che intervento odontoiatrico si può eseguire.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
l'osteonecrosi mandibolare viene trattata con una rimozione chirurgica del segmento necrotico.
Le consiglio di rivolgersi al più presto ad un centro di chirurgia maxillo facciale per risolvere la sua condizione più in fretta possibile, prima che la necrosi si espanda.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta . Sto cercando uno specialista più vicino di Belluno. Mi serve l'impeniativa per questo tipo di intervento? Grazie. Cordiali saluti