Utente
Buona sera, da circa 1 mese ho notato delle macchie bianche sulla lingua, accompagnate da papille gustative gonfie + delle bolle gonfie dietro alla lingua scendendo verso la gola anche queste con macchie bianche (non sono placche da quello che ha visto il medico di base) , un cattivo sapore in bocca, faringe irritata e linfonodi sotto la mascella gonfi.
Sono andato dal mio medico di base già 3 volte, dopo la prima visita mi è stato prescritto fluomax bustine per una settimana, con scarsi risultati.
Successivamente ho fatto una settimana di antibiotico ma la situazione sembra quasi uguale a prima... Ho fatto le analisi del sangue che mi ha consigliato di fare il medico (tutto bene) + tampone faringeo che esito = flora batterica normale.

Esame per citomegalovirus negativo...
Non saprei identificare la causa di questi problemi, circa 1 mese fa ho avuto rapporti orali con una ragazza che comunque sembra essere in salute, non saprei se potrebbe avermi trasmesso qualcosa.

Questi sintomi sono anche accompagnati da stanchezza e debolezza fisica, vi chiedo cortesiamente un consulto perché non so come risolvere il problema.

Grazie mille:)

[#1]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente, sembra tutto negativo e che non ci sia motivo di preoccupazione. A questo punto, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, può confermare il tutto e eventualmente fare una diagnosi.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/