Pallina bianca dura dente sulla gengiva di un dente vicino a quello del giudizio ormai tolto

Da un pò di tempo su un dente che era vicino al dente del giudizio, in poche parole il penultimo si è creata una bolla come pallina che si vede solo al tatto della gengiva, dura ma non fa male...da quella parte però della bocca ho dolore non fisso che si irradia fino ai linfonodi del collo...cosa può essere?
[#1]
Dr. Riccardo Sirello Dentista, Medico aeronautico, Medico legale, Odontostomatologo 15
È molto probabile che sia una piega della gengiva in seguito all’estrazione, questo tipo di gengiva viene denominata aderente, ed è molto spessa, non è un problema , nel tempo dovrebbe probabilmente sistemarsi da sola Spero di esserele stato d’aiuto

Prof.Dr. Riccardo Sirello
Master Chirurgia Orale
Master Chirurgia Implantare
Master in chirurgia Ortognatica
perfezionato in medicina aerospaz

[#2]
dopo
Utente
Si certamente, è stato gentilissimo.
Grazie mille

Buon lavoro