Carie denti

Qualche hanno fa ho curato una carie ai denti tra i due incisivi dell’arcata superiore però ho la macchia nera che mi è rimasta tra i due denti che oggi non sopporto più perché esteticamente è davvero brutta e ho notato che ora ho anche un’altra macchia all’incisivo accanto (probabilmente una nuova carie).
Ma non esiste un modo per rimuovere anche queste macchie?
Ho 20 anni ed è brutto non poter sorridere per non mostrare queste macchie nere
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è consigliata una visita odontoiatrica ogni 6 mesi per prevenire e mantenere le patologie del cavo orale. Nel suo caso devono essere riviste le otturazioni esistenti, aggiungendo tutte le nuove otturazioni necessarie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sì, vado periodicamente dal dentista e questa carie di cui parlo è stata curata ed è apposto. Ma la macchia sostiene che ci sarà sempre.. per questo chiedo se invece esiste un modo per eliminarla
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Se la macchia vienisse rimossa e riempita di materiale dello stesso colore del dente, non si vedrebbe più la macchia nera.