Invisaling e spostamento labbra

Salve, ho eseguito il trattamento invisaling avendo i laterali dell arcata superiore leggermente verso dentro (un po’ ristretta)
E arcata inferiore stessa cosa un dente verso dentro stretta.

Ho labbra carnose e pronunciate a fine trattamento mi ritrovo denti dritti (avendo fatto anche strippino) sorriso leggermente più largo ma la bocca è diversa, aumento della distanza naso bocca e labbro superiore allungato più appiattito
Si può, con nuove mascherine riavere la bocca più pronunciata come prima?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, dipende dal caso. Purtroppo queste mascherine vengono prodotte tutte insieme in paesi extracomunitari,da laboratori che non vedono le sue labbra, poi non essendo modificabili, non è possibile cambiare i risultati. Ritorni dal suo odontoiatria, che forse con un ortodonzia tradizione può essere accontentata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Capisco la ringrazio , si ne parleró con il dentista sicuramente . Quindi non è un trattamento irreversibile ? Nel senso una volta allargata l arcata e mandata leggermente indietro si può intervenire di nuovo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Nell'adulto le basi osse non si possono modificare con l'ortodonzia, occorre la chirurgia per apporre modifiche tipo espansione. Quindi la cura ha potuto fare solo spostamenti dentali.