Gonfiore gengivale indolore

Salve sono una ragazza di 21 anni e 3 settimane fa mi sono accorta di avere la gengiva dei molari sinistro gonfia ma indolore...nessun tipo di fastidio solo i primi giorni sentivo tirare leggermente lo zigomo sinistro ma come le ho detto niente dolore...volevo chiedervi da cosa può dipendere questo aumento di volume indolore vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, il dolore non è proporzionale alla gravità di una patologia, per cui deve rivolgersi al più presto a un odontoiatria, per visita con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta ma lei crede che é qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Non posso sapere, ma per la sua sicurezza è bene sottoporsi a visita odontoiatrica.
[#4]
dopo
Utente
Ma potrebbe trattarsi di un tumore o qualcosa di simile? Mi scusi l’ignoranza