Lato sinistro viso gonfio da l orecchio fino al collo bruxismo e sinusite

Sofro di bruxismo.
Mentre pranzavo ho sentito un dolore e mi sentivo tirare da davanti l’orecchio fino al collo.
Non riesco a masticare e ho il lato sinistro del viso gonfio, partendo da davanti l’orecchio fino al collo e sotto la mandibola.
Fa male da ferma e la parte gonfia non si può toccare.
Sarà un problema mandibolare e cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una visita medica presso il suo medico di base, che le darà tutte le indicazioni del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/