Può un dente spostarsi a 20 anni?

Salve, da alcuni mesi ho notato che il mio incisivo laterale sinistro è più rientrato rispetto al canino e all’incisivo frontale.
Tuttavia, mi pare che prima non fosse così.
Il dente non mi fa male né si muove quando faccio pressione, ma la gengiva è più gonfia di quella destra
Sfortunatamente, i miei genitori non mi hanno mai portata dal dentista, per cui non è possibile avere un reale confronto tra qualche anno fa ed oggi.

La mia domanda è: può un dente diventare storto anche in età adulta?
O è semplicemente soggezione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, i suoi genitori non l'hanno mai portata dall'odontoiatria, ma alla sua età può richiedere una visita odontoiatrica senza genitori. Questa visita andrebbe fatta ogni 6 mesi! Forse non c'è nulla di importante, ma questo lo si può confermare solo con la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, avevo prenotato una visita mesi fa, tuttavia, a causa del Covid, le visite sono state spostate e non è possibile farla nei prossimi mesi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Può rivolgersi a un odontoiatria privato, che promuove la visita gratuita.