Ho una pallina nera all’interno della guancia, piccolina non fa male ed è vicina ai denti

Da un po’ di tempo ho sofferto di gengivite senza accorgermene e ho iniziato a perdere sangue ed avere mal di gola passato questo periodo (in cui il laringoiatro mi ha detto che non avevo nulla di grave) , mesi dopo sento alla guancia sinistra quello che sembra il rigonfiamento di una vena che passa di lì e mi è uscito fuori una pallina nera molto piccola che non fa male, vorrei sapere la gravità della cosa anche perché non se n’è ancora andata e sarà quasi 2/3 settimane che la ho, non so cosa pensare non è un anno buono per la mia bocca, non so bene a chi rivolgermi, comunque cosa importante non fa male e non fuoriesce nessun tipo di sostanza.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Salve,
dalla descrizione potrebbero essere moltissime le diagnosi possibili,tutte benigne comunque a mio avviso,per una diagnosi di precisione si rivolga al suo odontoiatra di fiducia,in relazione anche al sanguinamento gengivale legato quasi sicuramente a gengivite da tartaro.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Ora ho iniziato a giocarci con la lingua per vedere se con la saliva cambiava qualcosa, ho bevuto un te caldo e mi sono passato dell’aloe vera.
La pallina si è rimpicciolita e non è più una pallina vedo tipo una piccola scavatura sulla guancia e quello che sopra prima era una pallina ora è tipo una pellicola con il centro scuro, che ne pensa mi faccio vedere urgentemente che non ho molto tempo dovrei lavorare ecc..