Fastidio lingua

Buongiorno dottori/esse,
Da qualche giorno avverto un fastidio alla lingua, una sensazione ruvida, anche se ho salivazione.
Il colore mi sembra normale, o almeno non diverso dagli altri giorni.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Siccome siamo in periodo covid, specifico che avverto sapori e odori.

Fumo Iqos.

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, cominci a smettere di fumare, poi se il tutto non regredisce, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto dottore, ovviamente già ho tolto il fumo
Sto curando delle carie, e diciamo che da 2 settimane sto usanto cliadent gel e tantum verde tutti i giorni, potrebbe essere anche l uso di questi prodotti?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2