Gengiva ondulata dopo operazione

Buonasera ho un problema che mi è rimasto da quando mi sono stati tolti degli impianti arcata superiore e rimessi altri, la gengiva che rimane Dove c'è l impianto sotto al dente è come se ci fosse una bolla come quando ci si brucia con qualcosa di caldo il che da molto fastidio perché stuzzico sempre con la lingua e facendo pressione un leggero dolore, sono stato da chi mi ha fatto il lavoro e mi ha detto che è la gengiva che dopo che è stata cucita ha preso quella forma e non si può fare niente le chiedo se c'è qualche soluzione a questo problema oppure dovrò abituarmi a questo fastidio a volte troppo fastidioso la ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non conosco il caso clinico per poterle dare una risposta. Attenda il tempo le darà risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/