Dolore al mento, denti e alle tempie

Salve,
Volevo porre questo quesito.

Da qualche settimana ho male al mento, alle tempie e ai denti.
Qualche anno fa, il dentista mi ha consigliato di applicare un bite notturno perché i miei denti sotto sono consumati.
A questi dolori si associa dolore al collo, alle spalle e un fischio fastidiosissimo alle orecchie.
A volte mi si appanna anche la vista e ho dolore dietro gli occhi e nelle vicinanze del naso.

Il dolore al mento può essere collegato al bruxismo?
A volte ho problemi anche ad aprire la bocca o a serrare i denti.

Cosa potrei prendere per questi fastidì?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, occorre una diagnosi ben precisa, prima di assumere dei farmaci. Le consiglio una visita con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatria che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/