Non occlusione

Salve, volevo esporre il mio problema in pratica le mie due arcate dentarie conincidono tra loro ma non riesco a portare a contatto i denti mi manca almeno 0.5 mm per chiudere completamente questo in tutti i lati e come se a un certo punto la mandibola si ferma e non riesco a chiudere quei 0.55 restanti.
Secondo il mio odontoiatra come prima teoria ha detto potrebbe essere una forte contrattura dei masseteri poi ha virato per una sub lussazione della mandibola ma non ho mai risolto questo problema ne fatto mai radiografie ecc.
Volevo un vostro parere
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, con la lussazione della mandibola perdiamo il contratto dentale delle arcate. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta è una cosa risolvibile?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Certo, che si può risolvere, con la chirurgia ortognatica.