Perché mi fa male così tanto la devitalizzazione??

Buona sera a tutti, mercoledì sono stata dal dentista mi ha fatto una devitalizzazione con otturazione, lui è stato molto delicato e non ho sentito dolore, ma il problema viene dopo... Oggi cioè sta mattina sono andata di nuovo da lui perché il dente mi faceva male, allora lui me lo ha limato e mi ha detto che è normale sentire dolore nei primi giorni, lui mi ha dato l'antibiotico per 3 giorni... Ora io ho l'ansia che questo dolore non se ne va... Purtroppo continuo a prendere oky su oky e li mi passa ma poi quando va via l'effetto mi fa ancora male... Cosa posso fare??
Dopo l'antibiotico dovrebbe passare il dolore??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, è stata avvisata che è normale il dolore per qualche giorno, deve avere pazienza, nei prossimi giorni dovrebbe migliorare.

Dr. Diego Ruffoni