Dente giudizio

Buongiorno dottori, volevo chiedere in informazione in quanto e sabato non posso contattare il mio dentista.

Mi sta uscendo il dente del giudizio (poco per volta) comunque ho un lieve fastidio in correlazione della guancia e si è formato come una sorta di salsicciotto passatemi il termine che mi duole al tatto come se quel pezzetto di guancia sia sempre tra il nuovo dente e la parte superiore, spero di essermi spiegata un po’...
questo può essere un segno negativo? In più quando tocco con la lingua sento proprio questo pezzetto di guancia in più’
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, dalla descrizione non sembrerebbe nulla di grave, praticamente è un trauma gengivale, occorre disinfettare la zona mediante applicazioni con collutorio con un cottonfioc, almeno 5 volte al giorno. Un controllo dal suo odontoiatria è sempre consigliabile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/