Gengive arrossate intorno al osso

Buongiorno,
Sabato mi è stata eseguita una seduta di igiene dentale, è stata rimossa la placca e mi hanno passato un macchinario al ozono.
Tornata a casa ho cenato e dopo cena ho notato delle chiazze rosse localizzate intorno a 2 ossa degli incisivi inferiori.
Porto invisalign da 3 mesi, questi rossori non li avevo mai visti prima! Io credo che possa essere stato un piccolo trauma causato dal aspira saliva dato che in quei punti ci è passata più volte.
Potrebbe essere?

Premetto che intorno a questi 2 incisivi avevo abbastanza placca e igienista ci ha lavorato molto.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Dalla sua descrizione appare evidente possa trattarsi di un evento infiammatorio presente prima dalla rimozione meccanica del tartaro sottogengivale. A mio avviso dovrebbe solo pazientare la guarigione cercando di essere precisa e puntuale nell igiene orale domiciliare. Qualora non dovesse risolversi nell arco di circa 7-10 gg non esiti a contattare il suo dentista di fiducia. Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it