Bollicine interno labbro

Salve,
da circa due mesi si sono formate due bollicine in rilievo, color rosa tendenti al rosso, all'interno della mucosa orale del labbro inferiore.

Le ho fatte vedere anche al dentista, il quale ha detto che le cause potevano essere molte e secondo lui poteva essere una carenza di vitamine.
Ad oggi le bollicine sono lì e vorrei sapere se è il caso di farmi vedere da uno specialista, ho letto che se nel giro di 15 giorni non va via...potrebbe essere qualcosa che va valutato meglio.
Non ho subito traumi in quella zona, mi sono spuntate dal nulla e l'unica cosa che è variata è stata l'assunzione di Elazor 150 mg per tre mesi a causa di un'infezione funginea all'alluce dovuta alla Candida Albicans.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, ha letto bene, occorre visita con accertamenti diagnostici presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho preso appuntamento come da lei suggerito. Appena so qualcosa di certo, se posso la disturbo per sapere cosa ne pensa. Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Va bene, aspetto.