Mal di denti

Buonasera sono due settimane che ho un dolore ai denti al lato sinistro pero nn riesco a capire quale dente e xk sono un po tutti nn lo tengo tutta la giornata ma la sera mi viene sempre nn e tanto doloroso e sopportabile ma allo stesso tempo fastidioso...cosa puo essere??
Si irradia pure alla mantibola e ho mal di testa
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, cosa può essere è veramente difficile stabilirlo a distanza, ma con una visita le verrà data la corretta diagnosi e proposte le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore sono di nuivo qui con lo stessk problema nn lo tengl tutri i giorni qst mal di denti ma quando mi prende fa malissimo e nn riesco a capire quale sia la causa xk sono vari denti poi ho letto che avvolte puo essere preavviso di infarto e vero
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2