Pallina al labbro

Salve buonasera, circa un mese fa ho preso una botta cn il cellulare al labbro inferiore... All inizio era diventata nera la Zona... Dp una settimana e sparito tutto ma mi e rimasta una pallina indolore piccolissima e non si vede ad occhio nudo ma se la tocco cn i denti la sento... Il mio medico dicendomi che forse si trattava di una pallina di ematoma mi ha dato bromel forte da prendere lontano dai pasti due volte al giorno per 10 giorni... Dmn finiaco la cira la.
Pallina sembra essere rimpicciolita... Ma ancora c'è... Non e andata via!! !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, con probabilità ci troviamo di fronte ad una lesione di una ghiandola salivare minore. Un controllo presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale le potrà togliere ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/