Bocca infiammata

Buongiorno chiedo cortesemente uno specialista per bocca infiammata zona udine.
Il mio medico mi ha inviato dall' otorino ma non sono convinta grazie.
Tutta la bocca arrossata anche le labbra usato collutori cortifluoral mycostatin vea.
Fatto gastroscopia con esito di gastrite antrale ma non ho problemi di stomaco.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lo specialista della bocca è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/