Molare spezzato e cariato a sx. dente del giudizio a dx

Gentili dottori, buongiorno.
Un mese fa circa mangiando mi si è spezzato un molare a sinistra.
Ho contattato il dentista e mi ha fissato un appuntamento per il 10 dicembre.

A destra invece ho visto un dente del giudizio che sta uscendo e qualche settimana fa ho notato un linfonodo sottomandibolare gonfio, max 1.5 cm.
Sto assumendo un antinfiammatorio e il nodo si sta piano piano sgonfiando.

Devo anticipare la visita?
Ho il molare a sx scheggiato da un mese ma non ha mai fatto male anche se ogni tanto sento dolore al trago
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, in linea di massima può aspettare, la data prevista, se la sintomatologia dovesse aggravarsi anticipi la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/